Valentine's Day: EXTRA 15% DISCOUNT on the entire catalogue, discount code: 250214 | EXTRA 20% DISCOUNT for purchases from the APP, code: 250214APP | Until February 15, 2025

Pendant stylised crucifix in golden zamak

Model: PT001053
$4.99
$ 7.68
-35%
In stock
Quantity discount
From 10 To 49$ 4.49 (-10%)
50 and over$ 3.74 (-25%)
Log in to add this item to your Wishlist

Pendant stylised crucifix in golden zamak.




Delivery
Safe and quick

30 DAYS SATISFACTION GUARANTEE

Customer Reviews

3
5/5 stars
  • 5 stars
    3
  • 4 stars
  • 3 stars
  • 2 stars
  • 1 star
Write a review
flag-com9/18/2024

Statuina originale e ben curata. Ottimo prodotto, arrivato correttamente come sempre

Translate
flag-com5/22/2024

Sono molto soddisfatta, da tempo cercavo una statuina nell'atto di sollevare il cappello per un cenno di saluto verso l'artigiano presente in una delle botteghe del mio presepe.

Translate
flag-com12/4/2023

Ricevuto in tempi ristretti. Buono il materiale. Cercavo questo personaggio da tempo e dopo varie ricerche l' ho trovato su questo sito. Consiglio.

Translate
flag-com11/16/2023

Mi mancava questo personaggio, col gesto di togliersi il cappello, nel mio presepe.Molto bello,lo metterò vicino la grotta.Consiglio l'acquisto.

Translate
flag-com4/4/2022

articolo molto bello, bei dettagli, e ben dipinto, la composizione è bellissima perché per una volta,

Translate
flag-com2/18/2022

Molto bello questo personaggio. Il semplice gesto di educazione che fin da piccoli insegnavano agli uomini di togliere il cappello come segno di saluto, acquista in questo contesto un valore speciale di ossequio , di rispetto, e l'aggiunta della mano sinistra sul cuore, un " portare al cuore", cioè alla nostra riflessione intima il mistero della discesa del Divino in un bimbo in fasce, bisognoso di tutto. LUI che è ii TUTTO si fa piccolo e bisognoso per noi. Il presepe diventa così momento di profonda preghiera di lode e ringraziamento a Dio

Translate
Reviews
S H. | 2/12/2025
Many stars - 5 and then some! When we placed our order, the thin altar candles were backordered,...
Yoonjung | 2/10/2025
The refund process was simple and easy and quick. I recently ordered jubilee candles for our parishioners...
Niels | 2/8/2025
There was a problem with delivery, my adress was incomplete. Costumar service was swift and helpfull...